I servizi che A.P.A.C.E. offre sono destinati alle imprese del settore, ai professionisti del settore, agli enti pubblici e agli associati.

A.P.A.C.E. PER LE IMPRESE

A.P.A.C.E. offre alle imprese del settore, convenzionate con l’associazione, la possibilità di pubblicizzare i propri prodotti commerciali agli associati al fine di poter creare un confronto ed un aggiornamento sulle novità del settore, rendere noti i prezzi dei servizi offerti.

A.P.A.C.E. PER I PROFESSIONISTI

A.P.A.C.E. offre ai consulenti e professionisti del settore,  convenzionati con l’associazione, la possibilità di promuovere i propri servizi di consulenza  agli associati al fine di poter creare un confronto ed un continuo aggiornamento sulle novità del settore, nonché rendere noti i prezzi dei servizi offerti.

APACE PER GLI ENTI PUBBLICI

A.P.A.C.E. offre agli Enti pubblici o di gestione (POSTE, AGENZIA ENTRATE, COMUNI, MUNICIPALITÀ)  la possibilità di concludere convenzioni con i propri associati al fine di promuovere i servizi di gestione creando un continuo aggiornamento sulle novità del settore e valutare di concerto le continue esigenze dei cittadini amministrati dagli associati.

A.P.A.C.E. PER GLI ASSOCIATI

A.P.A.C.E. offre ai propri associati un servizio di formazione continua con corso di aggiornamento annuale.

La possibilità di aggiornamenti continui in riferimento alle ultime normative, inserimento del proprio nominativo negli elenchi dell”associazione, la possibilità di presentare candidature per gestione condomini in zona di appartenenza, interscambio nomine condominiali tra colleghi dell’associazione, contatti con le migliori imprese territoriali convenzionate con l’associazione A.P.A.C.E.

Crediamo che la cosa più importante per iniziare a svolgere l’attività di Amministratore di condominio, sia quella di entrare a far parte di una Associazione di categoria, per avvalersi post-corso dei servizi e dei vantaggi di cui beneficiano tutti gli Associati. Nessuna differenza ci sarà fra un Associato che ha frequentato un corso presso una delle sedi A.P.A.C.E. ed un Associato che lo diventerà frequentando il corso on-line.  Infatti, attraverso il numero di iscrizione all’associazione A.P.A.C.E. ci si può proporre sul mercato quale Amministratore di Condominio, che, come iscritto ad un’Associazione, può da questa essere garantito, nei confronti dei condomìni che gli conferiscono l’incarico. A parte questo importante biglietto da visita, richiesto ormai da molti Condomini, l’A.P.A.C.E., oltre a proporre il corso on line ad un costo particolarmente contenuto, offre, come regalo di benvenuto, e dunque in OMAGGIO la quota di iscrizione all’Associazione e la quota associativa del primo anno.