Il nostro corso di avviamento all’attività di Amministratore di condominio  è strutturato in 25 lezioni che trattano, per linee generali, tutta la materia condominiale e permettono di introdurre il discente passo passo in questo nuovo mondo.

Il corso si svolge interamente on line.

Modalità di iscrizione al corso

Il corso on line A.P.A.C.E. è stato concepito per offrire l’opportunità a quanti non hanno la possibilità di prendere parte ad  corso in aula, di approcciarsi ad una professione divenuta di sicuro interesse.

Vantaggi

L’accesso al Corso on line consente di gestire autonomamente le sessioni di studio, senza alcun vincolo di orario o giorno.

Una volta completate tutte le lezioni, guardati i video, scaricate le slide e sostenuti i test di verifica intermedi (per valutare la comprensione degli argomenti), sarà possibile prenotare il test finale, che da diritto al conseguimento dell’Attestato di partecipazione. Per problematiche di carattere tecnico è possibile richiedere il supporto di tutor qualificati.

OFFERTA: iscrizione gratuita negli elenchi dell’associazione A.P.A.C.E.

Nessun vincolo! Attivando il corso di avviamento all’attività di Amministratore di Condominio, si verrà automaticamente iscritti nei nostri elenchi nazionali, senza dover versare alcuna quota. Tale iscrizione è valida per un anno e non è assolutamente vincolante.

Servizi e mezzi per l’avviamento

Sono riservati a tutti gli Associati:

• Licenza software per 2 condomini (del valore di 367) fino al 31/12/2023
  • Inviti a webinar mensili (on line). Si tratta di lezioni live, di approfondimento a tematiche presenti nel corso o con argomentazioni nuove, durante i quali è possibile sottoporre quesiti ai docente;
  • Accesso alle registrazioni dei webinar mensili;
  • Consulenza legale, fiscale, tecnica via e-mail o telefonica per problematiche generali;
  • Possibilità di accedere a consulenze, per specifiche problematiche  legali o tecniche, a tariffe convenzionate;
  • L’invio periodico di notiziari con nuove interpretazioni di carattere giuridico e fiscale;
  • Account e-mail sotto il dominio APACE (vostronome@associazioneapace.it);

Il Corso di Avviamento ha un costo di 267,00 euro

Importo esente I.v.a. in conformità ai fini statutari dell’Associazione trattandosi di attività formativa.

Per maggiori informazioni o chiarimenti è possibile contattare la segreteria A.P.A.C.E. ai numeri 06.56.54.70.13349.00.79.677 oppure una mail a segreteria@associazioneapace.it

PROFESSIONISTI SI DIVENTA!

A.P.A.C.E. organizza periodicamente per i propri associati Seminari di aggiornamento atti ad offrire concrete soluzioni ai problemi che sorgono quotidianamente.

La partecipazione agli stessi è gratuita per tutti i soci .

Di seguito sono riportati i titoli di alcuni seminari già svolti
  • Privacy in condominio: obblighi e responsabilità degli amministratori nel più recente quadro normativo
  • “Certificazione energetica”
  • “Cemento amianto e sicurezza in condominio”